Innovazione e crescita sono gli obiettivi 2021 di Apparound, che apre l’anno con un programma di partnership completamente rinnovato

Nuove opportunità di business si prospettano per chi sceglierà di diventare partner Apparound. Il nuovo programma di partnership è stato pensato e disegnato con l’obiettivo di costruire collaborazioni di successo e di lungo termine, al fine di migliorare la qualità del servizio offerto ai clienti finali e di garantire loro maggior valore.

Più opportunità per i Partner

I partner con cui stiamo già lavorando, sia in Italia che all’estero, hanno già sperimentato la vendita della nostra soluzione e ottenuto importanti benefici”, afferma Gianluca Cagiano, CEO & Founder di Apparound. “Grazie alla flessibilità e alla versatilità delle nostre proposte, nonché all’esperienza maturata nel settore, oggi collaboriamo con System Integrator che supportano i clienti con l’integrazione di servizi professionali. La nostra, – continua Gianluca – è una piattaforma completamente aperta che permette l’integrazione con tutti i sistemi CRM ed ERP e con molti altri software. Con il nuovo programma vogliamo ampliare ulteriormente il nostro ecosistema di partner grazie ad un progetto ancora più strutturato e con benefici sempre maggiori”.

A chi è rivolto?

Il programma è dedicato alle imprese attive nel mercato dell’Information Communication Technology, il partner ideale è una Tech Company che possa integrare Apparound nelle soluzioni e nei servizi che già propone ai propri clienti e non solo.

Cosa offre il Programma

Grazie alla sua flessibilità, il programma si adatta ad aziende di qualsiasi dimensione offrendo loro diversi benefici come una serie di strumenti e di risorse di marketing, vendite e tecniche nonché un’ampia possibilità di formazione con diversi livelli di certificazione.

La sfida di Apparound

“Il successo del programma che abbiamo riscontrato con i nostri attuali partner e gli obiettivi di crescita del 2021 ci hanno indotto a spingere di più sull’acceleratore e di investire ulteriormente sul canale, rendendo il programma ancora più interessante.” Afferma Pierpaolo Cardamone, Direttore Commerciale di Apparound “L’obiettivo – continua Pierpaolo – è quello di offrire ai nostri clienti, soluzioni ancora più personalizzate sui singoli mercati e ambiti. Per questo motivo selezioniamo e formiamo con cura i nostri partner, affinché gli standard di servizio e i livelli di consulenza offerti ai clienti siano di alto livello.”

Un webinar dedicato

In occasione del lancio, Apparound vuole invitare tutti i partner e potenziali tali a partecipare al webinar gratuito che si terrà Mercoledì 27 Gennaio 2021 dalle 10:00 alle 11:00. In tale occasione verrà presentato in dettaglio il programma, le diverse tipologie di partnership, i relativi vantaggi e gli obiettivi del canale. Per partecipare sarà sufficiente cliccare sul link di seguito e registrarsi attraverso il form dedicato.

PARTECIPA AL WEBINAR