FARMACEUTICO

Innova

Tempi di risposta più veloci e miglior attenzione al cliente!

The Challenge

Lavorando a sostegno delle farmacie indipendenti, la necessità principale di Innova è sempre stata quella di fornire soluzioni e strumenti utili ad ascoltare le esigenze dei propri clienti. Per questo è fondamentale adottare soluzioni software altamente personalizzabili in grado di configurare un’offerta commerciale priva di errori nel più breve tempo possibile. Uno strumento semplice da utilizzare, fruibile anche in mobilità.

The Solution

Apparound coniuga al meglio ogni esigenza, trasformando il metodo di vendita tradizionale basato su carta in una soluzione software in grado di supportare i venditori, gestire le modalità di lavoro e impostare un nuovo approccio di vendita. Grazie all’estrema intuitività della sua piattaforma, i commerciali sono in grado di adottare il software in poco tempo, senza dedicare troppo tempo alla formazione.

ico_download

Scarica la Customer Story

"Una soluzione innovativa, altamente intuitiva, che mette i commerciali a proprio agio e offre loro uno strumento in linea alle necessità del mercato.”

Vincenzo Alvino, Marketing Manager @Innova