Si terrà il prossimo 24 Novembre l’Utility Day 2021, l’evento dedicato al mondo delle Utilities, in forma ibrida: in presenza presso l’UNAHOTELS Hotel Expo Fiera a Milano e in virtuale sulla piattaforma Swapcard.
Accoglierà in totale oltre 100 relatori, più di 30 progetti di innovazione selezionati, 10 focus tematici e un totale di 25 ore di contenuti, e sarà un’opportunità di incontro e approfondimento sulla trasformazione radicale, che sta avvenendo nell’ecosistema energetico, dedicata agli addetti del settore.

Anche quest’anno saremo presenti in qualità di Gold Sponsor, a dimostrare l’importanza e l’interesse strategico nel settore con una doppia partecipazione: sulla piattaforma virtuale e in presenza insieme ad Alterna, nostro partner strategico. Durante l’evento il nostro CEO&Founder, Gianluca Cagiano, terrà due interventi mentre i nostri sales saranno presenti e impegnati in attività di networking.

L’agenda dell’evento vedrà coinvolto il nostro CEO nel contesto della Main Conference, all’interno del panel Process Orchestration & Enterprise Agility alle ore 15.10, trasmesso anche in live streaming, nel quale Gianluca Cagiano illustrerà i punti di forza della soluzione Apparound e porterà le testimonianze e i case studies di chi già utilizza la nostra soluzione, raccontando come abbiamo digitalizzato le vendite e migliorato il loro sales journey.

Inoltre, sarà presente all’interno della sessione ad invito, riservata ai direttori commerciali e responsabili dell’area commerciale delle Utility Gas & Power, i quali discuteranno delle strategie di vendita e condivideranno le loro esperienze e riflessioni sull’efficientamento dei processi di vendita. Il tavolo interattivo sarà un’occasione per rincontrarsi e riprendere in mano i progetti, che con la pandemia da Covid-19 sono stati riformulati. Approccio digitale nell’acquisizione dei clienti, strumenti tecnologici di supporto, personalizzazione dell’offerta, giusto equilibrio tra vendite analogiche e digitali per migliorare la customer experience, questi e molti altri saranno i temi oggetto di confronto e scambio tra i partecipanti al tavolo.

Automatizzare i processi, scoprire nuovi elementi di confronto sui temi dell’innovazione tecnologica, tornare al lavoro e guardare al futuro: questi gli elementi portanti dell’Utility Day 2021, un’occasione per accompagnare i Manager del settore nel percorso di trasformazione digitale, culturale e di innovazione tecnologica intrapreso negli ultimi anni.

Sei interessato ad approfondire le tematiche che verranno affrontate?

Se sei già iscritto all’evento, vieni a trovarci a partire da giovedì 18 novembre nella nostra area virtuale, e Virtual Booth Apparound, oppure in presenza mercoledì 24 novembre al nostro desk.
Contattaci per richiedere maggiori informazioni sulla nostra soluzione e sui success case del settore Utility.