Apparound annuncia una svolta strategica importante, con il coinvolgimento di Pierpaolo Cardamone nel ruolo di Chief Commercial Officer.

Con oltre 20 anni di esperienza, Pierpaolo è approdato in Apparound dopo un percorso di carriera sempre in crescita, che lo ha visto ricoprire diversi ruoli direttivi all’interno di aziende del settore TLCEnergia e ICT, dove ha maturato approfondite conoscenze del mercato e delle logiche commerciali. Nel nuovo incarico, il suo compito sarà quello di gestire il management commerciale e strategico, portare innovazione e rafforzare lo sviluppo dell’azienda aprendo anche a nuovi partner.

“Sono entusiasta” afferma Pierpaolo, “di iniziare il 2021 con una nuova sfida professionale ed entrare a far parte di un’azienda giovane e dinamica come Apparound, un player tra i più importanti del settore. L’obiettivo è lavorare tutti insieme puntando a crescere per diventare leader sia in Italia che all’estero.”

Gianluca Cagiano, CEO&Founder di Apparound, spiega la nuova vision e  il benvenuto a Pierpaolo “Il 2021 sarà un anno di sfide che avrà bisogno di team forti e strutturati. Le competenze e l’esperienza di Pierpaolo lo hanno reso la persona giusta per spingere verso ambiziosi progetti di crescita. Siamo certi, che con il suo supporto riusciremo a raggiungere importanti traguardi. Per questo, – conclude Gianluca – do a Pierpaolo, un caloroso benvenuto, a nome di tutta l’azienda.