Digital Transformation: nasce la partnership tra Apparound e Trice

22/09/2023

Pisa, 9 febbraio 2022 – Un nuovo partner si aggiunge al Network di Apparound: Trice, la Digital Transformation Company di R1 Group.

Nata nel 2015, Trice progetta il futuro digitale delle imprese unendo insieme valori come Digital, Strategy e Interaction. Accelerare il processo di trasformazione digitale delle aziende, recuperare competitività e dare slancio alla ripresa dell’economia: questa nuova partnership amplia i vantaggi di Trice, fornendo alle aziende clienti la possibilità di usufruire di un nuovo software per la Digital Selling. Un accordo siglato per aiutare le imprese italiane a cogliere le opportunità offerte dal mercato in un contesto sempre più pervasivo e competitivo.

“La partnership con Trice nasce per rispondere a sfide sempre più ricorrenti in ambito di digitalizzazione dei processi di vendita“ – afferma Gianluca Cagiano, CEO & Founder di Apparound. “Una collaborazione che unisce le competenze altamente specializzate di Trice al prodotto di Apparound, per offrire alle imprese uno strumento perfetto in un contesto di digital selling”.

La soluzione di Apparound, riconosciuta per il quarto anno consecutivo nel Magic Quadrant™ di Gartner® per le Configure, Price and Quote Application Suites, permette ai venditori di automatizzare e ottimizzare il percorso di vendita mediante dieci moduli creati su misura per le loro esigenze.

“L'evoluzione tecnologica inarrestabile ha evidenziato un cambiamento importante nelle abitudini di acquisto da parte dei consumatori. Per questo, la nostra società sensibilizza le aziende sull’importanza dell’adozione di strategie digitali capaci di affiancarle nei loro processi di business. Le aiutiamo a cambiare il proprio approccio.” – afferma Federico Flamminii, CEO di Trice.

La partnership tra Apparound e Trice rappresenta una scelta di valore per la crescita delle aziende, a favore di nuove soluzioni in grado di ridurre il gap tecnologico e garantire l’evolvibilità del business.

About Trice
Trice, Digital Transformation Company focalizzata su strategia, design e tecnologia con l’obiettivo di supportare la trasformazione digitale di clienti e organizzazioni. L’approccio trasversale tra marketing, digital e IT consente a Trice di interpretare le esigenze delle diverse industries per arricchire il loro empowerment. Il know-how aziendale e la sartorialità progettuale consolidano il ventaglio dei servizi offerti dalla consulenza alle attività di system integration.

www.tricedigital.com
info@tricesrl.it
T: 06 6695 1470
Roma, Milano, Genova, Perugia, Napoli.
LinkedIn | Instagram | Facebook

Fondata nel 2008, Apparound propone sul mercato una app all-in-one innovativa e interattiva volta a digitalizzare i processi di vendita. La soluzione supporta il venditore durante l’intero sales journey: dalla presentazione del materiale di marketing sotto forma di contenuti digitali (brochure, video, presentazioni, listino prezzi ecc.), alla configurazione dell’offerta, per arrivare alla chiusura della trattativa con la raccolta dell’ordine mediante firma elettronica. Tutto in estrema semplicità, col solo utilizzo di un tablet, uno smartphone o, in alternativa, la web application accessibile da qualsiasi browser. Apparound è una soluzione in cloud su Microsoft Azure, facilmente integrabile con i principali software CRM, ERP e strumenti di backoffice già presenti in azienda. Un software innovativo, facile da usare, che aumenta il customer engagement e il successo delle trattative.

Marketing Apparound
marketing@apparound.com