• Corporate News

Apparound al fianco di Alterna nell’Energy & Utility event in programma il 3 marzo

tempo di lettura  < 1 minuto

Si terrà il prossimo 3 marzo l’evento esclusivo dedicato al mondo dell’Energy & Utilities, finalmente in presenza, presso la Microsoft House di Milano.

Un evento esclusivo, pensato appositamente per Operation Manager, CIO e Sales Director del mondo Energy & Utilities, per scoprire come è possibile migliorare l’efficienza e la produttività dei reparti vendita.

Nel cuore di Milano si ritroveranno tutte le persone che rivestono, oggi, un ruolo centrale nel settore. Una modalità face-to-face per entrare in contatto con le ultime novità tecnologiche delle soluzioni digitali, per portare la Customer Journey su un livello tecnologico più elevato e migliorare le attività di cross selling.

Il primo intervento della giornata sarà a cura di Claudia Bonatti – SMB Lead di Microsoft – che condividerà con i partecipanti il valore della Platform Microsoft, una suite utile a supportare la digitalizzazione delle imprese grazie alle sue peculiarità di integrazione, scalabilità e sicurezza.

A seguire ci sarà la proposta verticale creata appositamente per il mondo Utilities, resa possibile dalla collaborazione fra Apparound e Alterna, due realtà altamente innovative partner dell’ecosistema Microsoft, che hanno messo a punto un sistema in grado di accelerare l’innovazione tecnologica del settore a favore della Digital Selling. Verranno delineate le potenzialità della piattaforma Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement, unite all’applicazione di Apparound, leader in Italia nella digitalizzazione della forza vendita.

A chiudere l’evento Gianni Testa, Head of Operations di Eicom Energia, un’azienda che ha puntato su un percorso di innovazione per migliorare la Sales Productivity, la conoscenza e la fidelizzazione della propria Customer Base.

Per iscriversi all’evento sarà sufficiente mandare una mail all’indirizzo marketing@apparound.com

Newsletter di Apparound